Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

LOTTA AL DEGRADO


da
LOTTA AL DEGRADO


pubblicato il 20 Agosto 2015

alle
13:03

Lโ€™Amministrazione Comunale , nonostante la societร  ESA dia la completa disponibilitร  ad accogliere gratuitamente nel proprio centro (loc. Casaccia, aperto anche il sabato) gli ingombranti di cui i cittadini si vogliono disfare, rileva che si trovano quotidianamente abbandonati presso le batterie dei cassonetti per la raccolta differenziata, distribuiti nel territorio comunale, televisori , frigoriferi, armadi ed altri svariati tipi di suppellettili.
Chi getta rifiuti in giro non dร  un bellโ€™esempio di civiltร  nรฉ un buon esempio per le giovani generazioni.
I cittadini corretti, sono invitati a segnalare i trasgressori, anche a difesa dellโ€™immagina della cittร  e del loro portafoglio.
Si ricorda che il servizio straordinario di ESA per rimuovere e trasportare al centro raccolta i rifiuti abbandonati, รจ un extra pagato dal Comune e quindi un sovrapprezzo sborsato da tutti i cittadini.
Considerato che appelli di questo tipo sono rimasti inascoltati, ci sarร  un giro di vite con maggiori controlli di personale addetto e telecamere mobili poste occasionalmente nei pressi dei cassonetti con conseguenti sanzioni per i trasgressori colti in flagrante.

Viviamo Portoferraio

Attendi…