Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

elbese


da
elbese


pubblicato il 20 Agosto 2015

alle
12:28

O chi รจ quel bimbo tanto carino che se la prende con l'amministrazione di portoferaio per le foto esposte delle ghiaie.. o ghiande!!??
ma perchรจ un pensa un pochino ai suoi amici elbani che con un grande muso a picozzino difendono l'indifendibile PD elbano responsabile a tutti gli effetti della disintegrazione dell'ospedale elbano e non solo???
… ne vogliamo parlare?????!!!!!
siete i re della menzogna, una qualitร  su tutti la possedete, avete la capacitร  di ribaltare sempre la veritร …. la vostra scuola politica lo insegna…
smettetela siete pure patetici, avete governato portoferaio per 10 anni per sbaglio e non avete fatto un bell'emerita ….chia! e ora ci volete insegna???
vergognatevi ๐Ÿ˜Ž ๐Ÿ˜Ž ๐Ÿ˜Ž

Attendi…