Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

FESTA DEL NULLA…. PRESSO GHIAIE


da
FESTA DEL NULLA…. PRESSO GHIAIE


pubblicato il 20 Agosto 2015

alle
11:51

L' AMMINISTRAZIONE DI PORTOFERRAIO, INVITA I SUOI CONCITTADINI ALLA FESTA DELLA VERITA'….CHE SI SVOLGE OGNI GIORNO PRESSO I NOSTRI UFFICI …DOVE ASCOLTIAMO SEMPRE TUTTI…LAVORIAMO SEMPRE UMILMENTE E ONESTAMENTE..,CONSAPEVOLI DI NON "ACCONTENTARE" TUTTI ….MA LAVORIAMO SEMPRE NEL RISPETTO DI TUTTI…ACCETTANDO CRITICHE COSTRUTTIVE … E CONSIGLI…CERTI CHE NELLA VITA C'E' SEMPRE DA IMPARARE….. DA CHI NE SA PIU' DI NOI… MA NON DA CHI HA DATO PALESE DIMOSTRAZIONE DI ESSERE UN FALLIMENTO TOTALE …DI TUTTO …..E A NOI FORSE NON BASTERANNO 5 ANNI PER CANCELLARE I SEGNI DEL VOSTRO "PASSAGGIO"…SI SBAGLIA SOLO SE SI LAVORA …. E NON QUANDO NON SI FA NULLA PER 10 ANNI…NON SI DIVENTA GRANDI DISCREDITANDO GLI ALTRI…. MA RICORDANDOCI CHI SIAMO…DA DOVE VENIAMO E COME CI SIAMO ARRIVATI….X I VARI PERIA, ALESSI, E COMPAGNI….

Attendi…