Buon giorno Faber e un saluto a tutti i camminatori ho letto con interesse il post del maestro Bolano complimenti a lui e a chi crede in lui e gli offre questa possibilitร di "mettere mano a Mortoferraio". Fino ad oggi sarebbe curioso sapere quanti โฌuri sono stati spesi dalle precedenti amministrazioni per Piani di Studio per abbellimenti architettonici viabilitร , rimasti nel cassetto e/o acquisti sbagliati-orrendi come i vasi a forma di dado anni 90…….. ecc. ecc. finalmente una possibilitร di lavoro ad un Elbano che possa esprimere il proprio talento nella Sua cittร . In bocca al lupo per far rivivere Potroferraio.
Meditate saluti
ROKY- Italo Bolano
da
ROKY- Italo Bolano
pubblicato il 20 Agosto 2015
alle
9:22
da
ROKY- Italo Bolano
pubblicato il 20 Agosto 2015
alle
9:22
Attendi…
