Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Ottima iniziativa Ass. Albergatori


da
Ottima iniziativa Ass. Albergatori


pubblicato il 20 Agosto 2015

alle
8:49

Nel fare i complimenti al Presidente Massimo De Ferrari e all'Associazione tutta, per l'ottima iniziativa, mi permetto di lanciare una proposta per il futuro prossimo. I Comuni elbani, il Centro per l'Impiego e/o l'Associazione stessa potrebbero istituire un albo di volontari, composto da disoccupati stagionali, impegnati, sotto un coordinamento, nella pulizia di strade, boschi, sentieri, spiagge e costa in genere. Al momento delle RI-assunzioni stagionali gli alberghi, e le strutture tutte, potrebbero tenere di conto, dedicando una corsia preferenziale, a coloro che hanno partecipato all'iniziativa. In questo periodo di spending review avremmo un'isola piรน pulita e maggior senso di responsabilitร  da parte di tutti. Premiare l'impegno a vantaggio di tutti.

Attendi…