Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Anche gli armatori guadagnano sul calo del petrolio


da
Anche gli armatori guadagnano sul calo del petrolio


pubblicato il 19 Agosto 2015

alle
17:15

POMPA DELLA VERGOGNA โ€“ COMPAGNIE PETROLIFERE E STATO ITALIANO Sโ€™INTASCANO I GUADAGNI DEL CALO DEL PETROLIO โ€“ BARILE A 42 DOLLARI COME NEL 2009, MA LA BENZINA COSTA IL 44% IN PIร™ โ€“ RENZI, SEDICENTE TAGLIATORE DI TASSE, PERCHร‰ NON COMINCIA DALLA BENZINA?
Le compagnie petrolifere rispetto a sei anni fa, quando il petrolio costava uguale, guadagnano 17 centesimi al litro in piรน. Ma sono aumentate anche le imposte. Le accise sono passate da 56,4 centesimi al litro a 72,8 centesimi e lโ€™Iva รจ cresciuta da 18,9 a 28,2 centesimiโ€ฆ

Attendi…