PS- Perdonami, ma quando scrivo mi rilasso, altri invece si rilassano andando a correre, in bici, a giocare a tennis, alle bocce o alle carte, ma se disturboโฆ., anche perchรฉ io sono pensionato, moglie anche, e non ho niente da affittare ai turisti, e ho anche una bici in cantina. Per โle sai tutte teโ anche qui, forse perchรฉ gli altri non si informano abbastanza, e questo non รจ buona cosa, tanto รจ vero che lโItalia รจ il fanalino di coda in Europa per lettura di libri e giornali, ad eccezione di quelli sportivi.
Un caro saluto dal M. del GRILLO-ROCCA
