Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

SOLITO INTRALCIO A POGGIO


da
SOLITO INTRALCIO A POGGIO


pubblicato il 19 Agosto 2015

alle
7:36

[COLOR=darkred][SIZE=4] ANCORA DISAGI PER I PULLMAN A POGGIO DI MARCIANA [/SIZE] [/COLOR]

Dopo la polemica di qualche giorno fa, per un Pullman di linea fermo sulla curva di Poggio che aveva provocato non pochi disagi alla viabilitร , ecco che stamani la storia si ripete puntualmente, una storia che oltre ad evidenziare le auto parcheggiate selvaggiamente, dimostra, come qualcuno ha accennato, che probabilmente gli automezzi messi in linea dallโ€™Atl, almeno per il periodo estivo, non sono proprio il massimo per le affollate strade dellโ€™isola.
Ma torniamo alla cronaca di poche ore fa quando un pullman si รจ trovato bloccato in curva da alcune auto in sosta vietata e lโ€™autista nonostante lโ€™ora non fosse quella canonica per alzare i toni, (erano le sette) ha iniziato a suonare il clacson ripetutamente.
Ma stavolta possiamo ben dire – tutto รจ bene ciรฒ che finisce bene – perchรฉ i vigili, prontamente allertati, hanno pensato di far rimuovere da un carro attrezzi le auto indisciplinate ed in poco tempo a far tornare tutto alla normalitร โ€ฆsperiamo che la lezione sia servita e serva da deterrente per i parcheggiatori abusivi e magari la societร  gestore dei pullman ripensi alle dimensioni dei suoi mezzi.

Attendi…