Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

IL BLOCCO….


da
IL BLOCCO….


pubblicato il 19 Agosto 2015

alle
7:35

Due gocce d'acqua e tre lampi con relativi tuoni, blocca il traffico in diversi snodi dell'isola. Mi immagino cosa sarebbe accaduto se il maltempo persisteva per una o due giornate intere. Ma non รจ che aveva ragione chi alcuni anni fa avanzava l'ipotesi di limitare l'afflusso di auto sull'Elba almeno nei mesi di luglio-agosto? E che dire poi delle file di turisti alle poste per pagare le multe, causa parcheggi non autorizzati ma in molti casi obbligati a sostare in assenza di sufficienti aree di parcheggi? Certo, qualora possibile, non sarebbe sbagliato utilizzare la tassa di sbarco o tassa di soggiorno per nuovi parcheggi nei vari Comuni dell'Isola per risolvere almeno questo aspetto che non รจ di poco conto.

Marchese DEL GRILLO – ROCCA amico mio…. prendi fiato…le sai tutte e per tutte hai una soluzione..CANDIDATI PER IL COMUNE UNICO!

Attendi…