Ma non doveva essere fatta la rotonda a San Giovanni ?
Perรฒ l'hanno fatta al Viticcio ….
Che bravi !!
Macchine in coionna
da
Macchine in coionna
pubblicato il 19 Agosto 2015
alle
7:11
da
Macchine in coionna
pubblicato il 19 Agosto 2015
alle
7:11
Attendi…
