Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Andrea Ciumei Sindaco


da
Andrea Ciumei Sindaco


pubblicato il 19 Agosto 2015

alle
3:37

[COLOR=darkblue][SIZE=4]Paolo di Pirro e la turbina [/SIZE] [/COLOR]

La mia innocente e brevissima replica alle lungaggini ripetute da Paolo di Pirro fino alla nausea, ha fatto sรฌ che il nostro consigliere comunale si sia oltremodo inviperito.
Caro di Pirro: si tratta di normale dialettica, non si agiti.

Non metta a dura prova, per cosรฌ poco, i suoi organi vitali.
Fermi il tourbillon da cui รจ stato invaso.
Oppure no, forse รจ meglio di no: continuando cosรฌ potrebbe perfino giungere a produrre energia elettrica da vendere ad Enel

Attendi…