Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Pasquale Scopece


da
Pasquale Scopece


pubblicato il 18 Agosto 2015

alle
21:54

[COLOR=purple]ma l'ordinanza del sindaco deve essere fatta rispettare o no?[/COLOR]
in via Del Buono Pilade nei pressi del palazzetto e scuola media esattamente al piccolo boschetto di notte vi รจ una famigliola di nomadi accampati con un furgone e una roulotte da venerdรฌ 14 e hanno giร  istituito una piccola discarica sul prato con un defecatoio separato da lenzuoli e di un accumulatore di grande potenza piรน tutta la immondizia che producono ma non puliscono affatto. Questi vanno via alle 10 del mattino e ritornano alle 18 di sera. La Polizia municipale urbana รจ stata portata a conoscenza citando l'ordinanza del sindaco sugli accampamenti abusivi.

Attendi…