Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Una voce senza etร 


da
Una voce senza etร 


pubblicato il 18 Agosto 2015

alle
10:54

E se la smetteste di continuare in questa "bolgia" nel blog con la scusa delle feste? Ma tutto ciรฒ che accade al di fuori delle vostre feste vi รจ del tutto estraneo? Non riuscite a pensare che alle …feste? Le condizioni di lavoro, le condizioni dell'ambiente, la mancata tutela di diritti fondamentali -ad es.la salute-, insomma, il quotidiano dolente, pur inframmezzato dalle feste, vi sono del tutto estranei? E non dite che parlate di lavoro e di guadagno, quando tutta la comunitร  paga le spese per le feste (compresi il ripristino dei luoghi,e la pulizia dei luoghi, e gli straordinari per i lavori e le attrezzature e per garantire la sicurezza) tutti pagano perchรจ alcuni guadagnino, quindi sono da rispettare anche le esigenze "degli altri" che danno un contributo essenziale, spesso maggiore rispetto a quello che danno proprio i fruitori di questi servizi, ricordando che turismo รจ lavoro e sarร  lavoro soltanto se saremo capaci di creare e garantire un turismo sostenibile, la riminizzazione ci vedrร  sicuramente perdenti!

Attendi…