Non stare in pensiero…
Arrivata stamani I^ scadenza 31 Agosto
II^ scadenza Dicembre……
Buongiorno a tutti , residenti e non…. qualcuno ha notizie sulle cartelle dei rifiuti ? non che non ci dorma la notte , anzi , ma io non ho ancora ricevuto nulla … รจ che poi andando avanti con le scadenze , รจ da pagร tutta insieme!!! GRAZIE .
