In continente dicono che noi elbani siamo DURI…ora capisco perchรจ….
Ultima precisazione per quanto riguarda le feste.
NESSUNO ha scritto di non fare feste! Leggete prima di replicare a CASACCIO. Certo che il granito dell'Elba diventa una giacchetta! Passo e chiudo con l'argomento ๐ฎ
MARIA.L Feste
da
MARIA.L Feste
pubblicato il 17 Agosto 2015
alle
18:49
da
MARIA.L Feste
pubblicato il 17 Agosto 2015
alle
18:49
Attendi…
