Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Suggerimento ai sindaci elbani


da
Suggerimento ai sindaci elbani


pubblicato il 17 Agosto 2015

alle
8:00

[COLOR=darkred][SIZE=4]IO…TE…MA LUI…PRIMA…DOPO..BLA..BLA..BLA… [/SIZE] [/COLOR]

Abito in una grande cittร  del nord e mi fa "specie "vedere e leggere i battibecchi tra sindaci, altri amministratori e cittadini vari , battibecchi che sanno di miseria e pressapochismo, di poca classe e di molta superficialitร  .Una autoritร  deve e puรฒ utilizzare i social network solo per cose importanti come segnalare eventi meteo sfavorevoli o altre notizie di pubblica utilitร  , i battibecchi da comari non interessano nessuno e semmai squalificano mostrando il basso livello culturale e la scarsa preparazione politica di questi sondaci approssimativi. Se qualcuno vi diffama o diffama l'operato scrivendo bugie o inesattezze dovete pretendere le scuse e le correzioni per via legale magari informando la stampa ufficiale per le rettifiche non i social net work dove ognuno puรฒ scrivere , entro certi limiti di netiquette, quello che vuole . Credetemi ci fate una pessima figura , lasciate usare il blog ai cittadini e leggete le loro proteste , ricordatevi che siete SINDACI eletti da popolo che ha mostrato fiducia in voi, siete delle autoritร  , non potete scendere troppo in basso , perdete stima e credibilitร . Saluti da Frederich T

Attendi…