Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

QUALCOSA NON MI TORNA…..


da
QUALCOSA NON MI TORNA…..


pubblicato il 17 Agosto 2015

alle
7:49

La Grecia, che ha toccato il fondo rischiando il fallimento, ha avuto nell'ultimo trimestre un + 0,9% di P.I.L. Noi, che siamo sulla strada giusta (quale?) come ci dicono tutti i giorni ed ad ogni occasione, abbiamo avuto sempre nell'ultimo trimestre uno striminzito un + 0,2% di P.I.L con un – 0,7% di differenza rispetto al paese che ha rischiato e tuttora puรฒ rischiare la catastrofe, inoltre, la disoccupazione generale in Italia si avvicina paurosamente al 14%, mentre quella giovanile con un +1,9% ha raggiunto livelli inquietanti attestandosi al 42,7%, con un governo (di sinistra?) che per andare avanti ha bisogno dei voti del centro destra (vedi riforma del Senato) e patti o non patti (Nazareno) se fossi un elettore che ha scelto questo governo, o un elettore che per idee politiche diverse non lo avesse scelto, avrei di che pensare. Va bene che non c'รจ piรน "religione" ma questo mi pare un po troppo, e per certi aspetti "offensivo" per chi di destra o di sinistra, ha creduto, non so per quanto ancora, nella sua fede politica, ed i fatti accaduti negli ultimi giorni e presumo in futuro, sono inconfutabili.

Il M.del GRILLO-ROCCA

Attendi…