Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

marco galli


da
marco galli


pubblicato il 17 Agosto 2015

alle
6:23

strano io abito a 1.5 km e non sentivo niente, poi la musica da discoteca c'รจ stata solo fino alle 10.40, e comunque ieri sera si stava bene anche con le finestre chiuse, infine ,non ti preoccupare da domani sera ci sarร  silenzio, a meno che un faccia qualche temporale notturno con tuoni e fulmini allora fore ti lamenterai anhe di quelli ๐Ÿ˜ฎ

PS ma in che direzione stai,perchรจ il palco era rivolto a sud e mi pare che in quella direzione se vai avanti di 1 km non si siano case, mi sa che fai tanto per criticร 

Attendi…