Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Preoccupato


da
Preoccupato


pubblicato il 16 Agosto 2015

alle
8:03

Diversi Prefetti hanno ordinato alle forse dell'ordine maggiori controlli nelle discoteche per garantire la sicurezza.
Ma qui all'Elba speriamo che non avvenga perchรฉ altrimenti fine dato che dove sono permessi 400 persone ne infilano , se tutto va' bene 800.
Ma noi dobbiamo fare turismo , poi se qualcuno si sente male o ti riempiono la strada di bottiglie va tutto bene.
Credo che questo andazzo , che riguarda tutti i locali , andrebbe un po' ridimensionato per non finire sui giornali nella cronaca nera.

Attendi…