Diversi Prefetti hanno ordinato alle forse dell'ordine maggiori controlli nelle discoteche per garantire la sicurezza.
Ma qui all'Elba speriamo che non avvenga perchรฉ altrimenti fine dato che dove sono permessi 400 persone ne infilano , se tutto va' bene 800.
Ma noi dobbiamo fare turismo , poi se qualcuno si sente male o ti riempiono la strada di bottiglie va tutto bene.
Credo che questo andazzo , che riguarda tutti i locali , andrebbe un po' ridimensionato per non finire sui giornali nella cronaca nera.
Preoccupato
da
Preoccupato
pubblicato il 16 Agosto 2015
alle
8:03
da
Preoccupato
pubblicato il 16 Agosto 2015
alle
8:03
Attendi…
