Quando io avevo 15 anni si andava a ballare al Bahia. Poi lo hanno chiuso perchรฉ disturbava.
La discoteca sulla spiaggia voluta dalla Bacardi invece non disturba?
(non voglio polemizzare, lo chiedo solo per curiositร : io a Cavoli non vado mai e a me certo non disturba, mi disturbรฒ molto di piรน la chiusura del Bahia ๐ )
Cavolo
da
Cavolo
pubblicato il 15 Agosto 2015
alle
23:18
da
Cavolo
pubblicato il 15 Agosto 2015
alle
23:18
Attendi…
