Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x elbano scocciato


da
x elbano scocciato


pubblicato il 15 Agosto 2015

alle
21:11

caro concittadino,io la domenica mi alzo la mattina presto ed alle 8 sono in spiaggia mi prendo una postazione a noleggio ,pago ,mi viene rilasciata la ricevuta e lascio i miei oggetti personali in spiaggia.torno a casa a recuperare la mia famiglia compro qualcosa da mangiare e nel giro di una ora sono di nuovo in spiaggia e mi godo la mia giornata di riposo.
se non prendessi la postazione andrei ugualmente in spiaggia alle 8 lascerei le mie cose in spiaggia tornerei a casa ecc. ecc.
domanda:la colpa e' dei lettini o come vengono usati da chi li affitta??si punisce il noleggiatore per un uso impropio fatto dal cliente??se si prende una macchina a nolo e si fa un incidente la colpa e' del noleggiatore??meditate gente…

Attendi…