Non posso far altro che elogiare il lavoro svolto ieri sera dalle forze dell'ordine sulla spiaggia di Lacona. Una nota di merito va anche, ovviamente, alla nostra amata Legambiente, che si preoccupa dell'inquinamento acustico e delle fantastiche "DUNE DI LACONA". Complimenti vivissimi, insieme siete riusciti a mantenere l'ordine ed evitare che decine di ragazzi si divertissero nella nottata di Ferragosto. Non sto ad elencare i vari episodi tramite i quali sono state salvaguardate pace e tranquillitร sulla spiaggia. Vi basti sapere che un ragazzo รจ stato costretto a riportare in macchina un piccolo stereo ancora chiuso dentro la confezione.
Ancora grazie mille a tutti e buona dormita.
Nicolรฒ Caselli
da
Nicolรฒ Caselli
pubblicato il 15 Agosto 2015
alle
12:06
da
Nicolรฒ Caselli
pubblicato il 15 Agosto 2015
alle
12:06
Attendi…
