Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Nicolรฒ Caselli


da
Nicolรฒ Caselli


pubblicato il 15 Agosto 2015

alle
12:06

Non posso far altro che elogiare il lavoro svolto ieri sera dalle forze dell'ordine sulla spiaggia di Lacona. Una nota di merito va anche, ovviamente, alla nostra amata Legambiente, che si preoccupa dell'inquinamento acustico e delle fantastiche "DUNE DI LACONA". Complimenti vivissimi, insieme siete riusciti a mantenere l'ordine ed evitare che decine di ragazzi si divertissero nella nottata di Ferragosto. Non sto ad elencare i vari episodi tramite i quali sono state salvaguardate pace e tranquillitร  sulla spiaggia. Vi basti sapere che un ragazzo รจ stato costretto a riportare in macchina un piccolo stereo ancora chiuso dentro la confezione.
Ancora grazie mille a tutti e buona dormita.

Attendi…