Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Elbano scocciato


da
Elbano scocciato


pubblicato il 15 Agosto 2015

alle
12:01

Leggo con piacere che "al fine di garantire la libera fruizione delle spiagge elbane ……. " si effettuino "operazioni, finalizzate al controllo e repressione di comportamenti illegali e per garantire il corretto esercizio delle attivitร  che si svolgono sul pubblico demanio marittimo a tutela della libera e serena fruizione dello stesso, continueranno per tutte le spiagge elbane con particolare riguardo a quelle maggiormente frequentate dai bagnanti."……. Ma controllare anche chi prende il posto sulla spiaggia con ombrelloni e quant'altro, la mattina presto o addirittura da un giorno all'altro??? Spesso si arriva sulla spiaggia occupata principalmente da sdraio e ombrelloni deserti, quando addirittura non si lascia anche canotti e materassini….. E quando magari si fa un' osservazione si viene addirittura offesi!!!!….. Ma ne vogliamo parlare???????!!!!!!

Attendi…