Leggo con piacere che "al fine di garantire la libera fruizione delle spiagge elbane ……. " si effettuino "operazioni, finalizzate al controllo e repressione di comportamenti illegali e per garantire il corretto esercizio delle attivitร che si svolgono sul pubblico demanio marittimo a tutela della libera e serena fruizione dello stesso, continueranno per tutte le spiagge elbane con particolare riguardo a quelle maggiormente frequentate dai bagnanti."……. Ma controllare anche chi prende il posto sulla spiaggia con ombrelloni e quant'altro, la mattina presto o addirittura da un giorno all'altro??? Spesso si arriva sulla spiaggia occupata principalmente da sdraio e ombrelloni deserti, quando addirittura non si lascia anche canotti e materassini….. E quando magari si fa un' osservazione si viene addirittura offesi!!!!….. Ma ne vogliamo parlare???????!!!!!!
