x elbano a cavoli
Se permetti siamo anche a Cavoli in regime di democrazia ed io con la mia"barchetta" vado dove piรน mi aggrada,oppure anche il mare รจ di tua proprietร ??
Solo che io rispetto le regole e non oltrepasso le boe rosse,mentre che fa musica spaccaorecchie crea disturbo a centinaia di persone.State trasformando un gioiello naturale in una discoteca di infimo ordine a cielo aperto,ma dalla tua risposta mi rendo conto che รจ tempo perso…..era meglio quando a Cavoli ragliavano i somari,stop !!
elbano
da
elbano
pubblicato il 15 Agosto 2015
alle
6:49
da
elbano
pubblicato il 15 Agosto 2015
alle
6:49
Attendi…
