Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

elbano


da
elbano


pubblicato il 15 Agosto 2015

alle
6:49

x elbano a cavoli
Se permetti siamo anche a Cavoli in regime di democrazia ed io con la mia"barchetta" vado dove piรน mi aggrada,oppure anche il mare รจ di tua proprietร ??
Solo che io rispetto le regole e non oltrepasso le boe rosse,mentre che fa musica spaccaorecchie crea disturbo a centinaia di persone.State trasformando un gioiello naturale in una discoteca di infimo ordine a cielo aperto,ma dalla tua risposta mi rendo conto che รจ tempo perso…..era meglio quando a Cavoli ragliavano i somari,stop !!

Attendi…