….. caro Ernestino (quello non originale) ma proprio a me mi dovevi copia' il nome …. la prima volta ci so passato sopra….ora basta….. la prossima volta chiameti …. boh un no so …. Giovannino, Assuntino, Albertino…..
uno sguardo al cielo ricordando il solo, unico, inimitabile amico
Ernestino
Ernestino (quello originale)
da
Ernestino (quello originale)
pubblicato il 14 Agosto 2015
alle
19:47
da
Ernestino (quello originale)
pubblicato il 14 Agosto 2015
alle
19:47
Attendi…
