Noto che spesso si risponde ai post dei "foresti" con una certa anche se minima arroganza. Se qualcuno la pensa al contrario vostro…vi impennate?
Calma e una giratina all'indietro.
Se qualcuno si lamenta un motivo ci sarร !
Buon Ferragosto!
Per risposte da presuntuosi (spesso)
da
Per risposte da presuntuosi (spesso)
pubblicato il 14 Agosto 2015
alle
16:48
da
Per risposte da presuntuosi (spesso)
pubblicato il 14 Agosto 2015
alle
16:48
Attendi…
