Scusa se te lo dico … ma con la tua barchetta ti devi fermare proprio a cavoli ? per poi lamentarti della musica ? hai la fortuna di avere una barca , anche se piccola non importa … ma l'hai vista l'Elba dal mare? e allora !!! fermati in una caletta prima o dopo cavoli fatti un tuffo e lascia la musica spakkatimpani ai giovani…. vedrai che starai come un papa , tu e loro … ciao buone vacanze …
