Per chi ha risposo a Maria.L da Per chi ha risposo a Maria.L pubblicato il 14 Agosto 2015 alle 10:57 Se legge bene il mio commento ho scritto che รจ una bolgia per le troppe feste e no che non si debbano fare…basta trovare il giusto equilibrio…anche perchรจ l'Elba รจ talmente bella che troppi orpelli non le danno il giusto valore. ๐ฎ … Toggle this metabox. Permalink Attendi…