signor Angelo gli รจ mai venuto il sospetto che se le auto fossero parcheggiate negli spazi consentiti gli autobus pur grossi che siano non avrebbero problemi? e poi visto che fa parte dell'associazione perchรฉ non si documenta sul problema che hanno tutte le aziende dei trasporti? e questo dovuto anche ai nostri amministratori. poi le volevo far presente che i nostri autobus, da 55 posti, sulle tratte M.Di Campo – Cavoli sono insufficienti .
dipendente ctt
da
dipendente ctt
pubblicato il 14 Agosto 2015
alle
10:23
da
dipendente ctt
pubblicato il 14 Agosto 2015
alle
10:23
per Angelo poggio
Attendi…
