PER EX DIPENDENTE
…alla tombola parrocchiale ci puoi andare te, che ti divertirai sicuramente di piu.. il resto del paese invece rimane in piazza a sentire della vera musica…per altro non heavy metal ma vero rock e suonato benissimo…personalmente era un bel pรฒ che non vedevo una richiesta di bis cosi sentita da parte del pubblico….ma i gusti sono gusti e se proprio non ti piace, il parroco sarร lieto di averti con lui….spero in altre serate del genere….grazie
Portoferraiese
da
Portoferraiese
pubblicato il 14 Agosto 2015
alle
8:52
da
Portoferraiese
pubblicato il 14 Agosto 2015
alle
8:52
Attendi…
