Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

unodei tanti


da
unodei tanti


pubblicato il 14 Agosto 2015

alle
7:44

su questo blog , ma solo qui per fortuna la realtร  รจ ben altra , c'รจstata una sollevazione popolare a difesa dei giovani che pare abbiano tra gli interessi piรน cari quello di ascoltare la musica , magari da discoteca , all'aria aperta e magari sulla spiaggia con impianti diffusori di elevatissima potenza in modo di partecipare il loro godimento anche a chi per ragioni anagrafiche , di salute o anche di lavoro preferirebbe un pรฒ meno frastuono.Vi piace la musica ? ascoltatevela in discoteca rispettando a chi preferisce qualche decibel in meno .

Attendi…