Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

elbano


da
elbano


pubblicato il 14 Agosto 2015

alle
7:21

X BACARDI A CAVOLI
Alcuni giorni or sono sono andato con la mia modesta imbarcazione a Cavoli con degli amici Torinesi.Ormeggiato oltre le boe rosse,dopo 30 minuti ho pensato bene di andarmene in quanto l'alto volume della "musica" era tale che mi venne il mal di testa
Mi domando:รจ giusto fare un qualcosa per i giovani,ma continuare per ore e ore con quel fracasso e quelle voci che urlano ma non dicono nulla,mi sembra assurdo.
Ora leggo che non รจ ancora finita,ancora per alcuni giorni questo Bacardi show,ma chi viole andare a Cavoli per la spiaggia e l'acqua limpida e stare un po in santa pace,deve aspettare le prime piogge????
Il tutto per il "Dio quattrino" di pochi.Faremo la fine dell'Adriatico??Ai posteri………………..

Attendi…