Vorrei chiedere a Cristina o Caterina?…ma quanto ha investito il comune di campo in eventi quest'estate per marina di campo? Considerato che i tanghisti si sono organizzati da soli, bob sinclaire lo ha organizzato la bacardi, la notte bianca i commercianti e voi? Ah …avete organizzato le matrioschine a fine agosto? E la proloco? La festa degli aereoplanini…sti c…i!! E La sera dei fuochi con Quelle cinque sfigate con il tamburino? Meno male che alle feste ci pensano gli altri se si aspettava voi…e i soldi della tassa di sbarco e reimbarco che fine hanno fatto? Ci fate sapere come gli avete spesi? Grazie
