Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X cristina


da
X cristina


pubblicato il 13 Agosto 2015

alle
19:27

Vorrei chiedere a Cristina o Caterina?…ma quanto ha investito il comune di campo in eventi quest'estate per marina di campo? Considerato che i tanghisti si sono organizzati da soli, bob sinclaire lo ha organizzato la bacardi, la notte bianca i commercianti e voi? Ah …avete organizzato le matrioschine a fine agosto? E la proloco? La festa degli aereoplanini…sti c…i!! E La sera dei fuochi con Quelle cinque sfigate con il tamburino? Meno male che alle feste ci pensano gli altri se si aspettava voi…e i soldi della tassa di sbarco e reimbarco che fine hanno fatto? Ci fate sapere come gli avete spesi? Grazie

Attendi…