PS.
MAGARI potessi andare sull'Isola di Montecristo…dici nulla!!!!! ๐ฎ
Certo che se metti tutto sul piano dei quattrini hai capito poco del senso del mio commento!
PS.
MAGARI potessi andare sull'Isola di Montecristo…dici nulla!!!!! ๐ฎ