Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x capoliveri e elba tutta


da
x capoliveri e elba tutta


pubblicato il 13 Agosto 2015

alle
16:25

troppe feste? …ma insomma se lo dici tu! e menomale direi anche perchรฉ con gli eventi estivi finalmente siamo riusciti a riportare i giovani sull'isola che sono loro che spendono e fanno girare l'economia. l' isola non deve essere un'oasi x pensionati ma bensรฌ un'isola turistica e quindi ben vengano feste, party etc… per chi vuole il silenzio assoluto vi consiglio l'isola di Montecristo…

N.D.R
Anche i pensionati sono contenti di fare una volta ogni tanto un bagno di gioventรน….

Attendi…