Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

In accordo perfetto con"Indignazione"


da
In accordo perfetto con"Indignazione"


pubblicato il 13 Agosto 2015

alle
14:49

O Galantino,
pontifica meno! Il governo fa poco? Fai te! Di' al tuo superiore francescano papista, che apra le porte delle migliaia di conventi, abbazie, vescovati, convitti che la Chiesa ha in tutta Italia. Manda preti e suore e magari vacci tu stesso a vivere nei quartieri accanto a cui spadroneggia ormai questa gente, laddove le persone hanno ormai paura ad uscire di casa, non piรน la sera o la notte, ma anche il giorno! Galantino, stai sveglio con la mente, studia, informati, chiedi. Sai per una donna violentata che denuncia quante ce ne sono che si vergognano di farlo?
Dai, da buon cristiano, vescovo dei miei stivali, dai il buon esempio "fai", non abbandonarti a sproloqui demagogici e buonisti!

Attendi…