Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

LA CINA……


da
LA CINA……


pubblicato il 13 Agosto 2015

alle
7:40

La Cina "comunista" per ben tre volte in tre giorni, (anche oggi) ha svalutato la propria moneta per aumentare l'esportazione. Un sistema che tutte le nazioni hanno e continuano ad adottare, ma se lo fa la Cina "comunista" non va piรน bene. E' proprio il caso di dire che per alcuni non c'รจ palo……, eppure i Cinesi non hanno fatto niente di nuovo o di straordinario, ma mettere in campo gli strumenti del sistema dei mercati occidentali, e loro i "CINESI" lo hanno capito perfettamente……………., nonostante il comitato centrale, le bandire rosse e le falci e martelli.

Attendi…