Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

merlino


da
merlino


pubblicato il 13 Agosto 2015

alle
9:11

Bankitalia: debito sale nel semestre
E' aumentato di 68,7 miliardi di euro-
Nei primi sei mesi del 2015, il debito pubblico italiano รจ aumentato di 68,7 miliardi a 2.203 miliardi. Lo rende noto Bankitalia nel Bollettino statistico, da cui emerge che il fabbisogno รจ stato pari a 18,5 miliardi mentre le disponibilitร  liquide del Tesoro sono cresciute di 54,5 miliardi. Nel semestre le entrate tributarie sono state pari a 187,1 miliardi, in lieve diminuzione rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (188,1 miliardi).
ma unnera che il vostro renzuccio colle riforme metteva tutto apposto??
Che branco di gonzi voi italiani

Attendi…