Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

caterina


da
caterina


pubblicato il 12 Agosto 2015

alle
21:37

per l'anonimo ( non avete nemmeno il coraggio di mettere il nome), mi sembra che i "ragazzini" squattrinati ieri sera abbiano lasciato un bel po di soldi a Campo, per i tuoi amici tedeschi che sono partiti prima del previsto perchรฉ disturbati dal tango, beh non saprei che dire forse non esiste un posto adatto a loro perchรฉ in tutti i posti di vacanza ci sono delle feste e gente che si vuole divertire, forse dovrebbero andare in un isola deserta, ma deserta davvero….In ogni caso sappi che tutti, anche i piรน scettici sono rimasti soddisfatti della riuscita della serata, poi qualcuno che non e' mai contento di nulla c'e sempre, a Campo ci sono sempre stati i gruppetti delle critiche, mai nessuna proposta costruttiva pero'.Per i tuoi amici tedeschi noi italiani siamo troppo rumorosi, ieri sera c'erano diversi tedeschi che si sono divertiti e parecchio e non mi sembravano tanto silenziosi….

Attendi…