Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Cittadino


da
Cittadino


pubblicato il 12 Agosto 2015

alle
14:50

A volte si dice…..
Ho letto l'ennesimo pensiero del Peria, ancora parla non gli si puo' impedire, ci mancherรจbbe altro, questa e' democrazia, ma non sono vecchio, e ho nitidi i ricordi dei suoi 10 anni di comando di questa citta' (premetto x me una delle piu' belle del mondo). Orbene anche quando c'era lui le cose non che fossero meravigliose, la citta'era questa non ho mai spalancato gli occhi stupito da tanta cura e bellezza ( anche se avevamo l'assessore al decoro stipendiato)cari compagni avete la memoria corta? Ora si diletta anche con poesie di cui non cita l'autore, io invece caro Peria cito una vecchia strofetta popolare " e tu che sei poeta della valle, prendi un martello e schiacciati le palle"

Attendi…