Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

turista per caso


da
turista per caso


pubblicato il 12 Agosto 2015

alle
13:56

Vengo da Bologna e all'Elba per le vacanze da circa 40 anni. Risiedo nella parte occidentale dell'Elba ogni anno. Come diceva Dalla nel centro di Bologna non si perde neanche un bambino, si ma io vengo da Berlino
Non sapere che esistono parcheggi autorizzati nei pressi del Flamingo Capoliveri Elba mi rende basita. Ringrazio la persona che si รจ presa cotanta briga. Ora sono edotta sullo spirito civico dei Capoliveresi. Vuol dire che l'interminabile fila che c'era erano tutti autorizzati. Ma per piacere evitate di apparire ridicoli quando non lo siete. Tutta qui la cvoatrA MANIA DI GIUSTIZIALISMO?
FINE DELLA POLEMICA AU REVOIUR CAPOLIVERI

Attendi…