Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

stefano


da
stefano


pubblicato il 12 Agosto 2015

alle
11:22

Premetto che รจ stata una bella manifestazione a sentir dire ( io non ero presente) quella della bacardi e di bob sinclar. Ma gli elbani si rendono conto di quanto son ridicoli?? gia' oggi tutti su facebook a postare : " il mitico bobbino" oppure aspettando " bob" con un tema quasi confidenziale come se fosse diventato un " fratello" o uno di famiglia.. …. veramente….. da elbano che sono…. a volte non comprendo l'assurdita' dell'elbanita' stessa….. se ti รจ piaciuta una manifestazione.. sei contento e Amen… ma cosa significa commentare, il mettersi in evidenza sui social network, ostentare una confidenza con un vip che in realta' non sai manco chi e'…. ecco… questo mi lascia molto a cui pensare…. cara gente…. siate piu seri e piu concreti… e pensate meno alle cavolate di turno… ๐Ÿ˜€

Attendi…