Premetto che รจ stata una bella manifestazione a sentir dire ( io non ero presente) quella della bacardi e di bob sinclar. Ma gli elbani si rendono conto di quanto son ridicoli?? gia' oggi tutti su facebook a postare : " il mitico bobbino" oppure aspettando " bob" con un tema quasi confidenziale come se fosse diventato un " fratello" o uno di famiglia.. …. veramente….. da elbano che sono…. a volte non comprendo l'assurdita' dell'elbanita' stessa….. se ti รจ piaciuta una manifestazione.. sei contento e Amen… ma cosa significa commentare, il mettersi in evidenza sui social network, ostentare una confidenza con un vip che in realta' non sai manco chi e'…. ecco… questo mi lascia molto a cui pensare…. cara gente…. siate piu seri e piu concreti… e pensate meno alle cavolate di turno… ๐
