Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

cara turista per caso


da
cara turista per caso


pubblicato il 12 Agosto 2015

alle
6:11

Sono pure io turista e le do un consiglio spassionato. L'Elba รจ bella tutta e dove sono ignoranti , mal3educati o poco propensi al turismo, di cui peraltro vivono , inondando il paese di " ZTLPIT" ovvero zone a traffico limitato per il turista, basta cambiare paese . Certo anche da altre parti ci vuole fortuna perchรฉ se non ci sono le ZTLPIT ci sono altre menate amene , a volte peggiori , come mucchi di detriti abbandonati da anni , o prepotenti su spiagge e pontili e parcheggi salatissimi. Questa รจ l'Elba , sarebbe bellissima in mano ai riminesi o emiliani in genere , gli elbani odiano il turista , amano solo i suoi soldi , questa รจ la triste e anacronistica veritร  , sono indietro di 50 anni rispetto a chi sa fare turismo intelligente ed ecosostenibile, altro che plastica free o inquinamento free, vivono alla gi9ornata aspettando la fine della stagione per prendere le indennitร  e continuare i loro lavoretti redditizi in nero. Saluti e solidarietร  ๐Ÿ˜Ž

Attendi…