Per il Sig. Dotto.
Scusi, non ho capito se si riferisce a me , eventualmente a quale dei due messaggi inviati ben 4 giorni fa ovvero il giorno 8,riguardo il cane smarrito, sinceramente non capisco cosa intende" se ci sono o se ci faccio", potrebbe spiegarsi meglio cosa c'รจ di sbagliato nel mio scritto, non mi sembra tanto stupida la mia considerazione, la prego mi illumini.
Grazie
pier
da
pier
pubblicato il 12 Agosto 2015
alle
5:47
da
pier
pubblicato il 12 Agosto 2015
alle
5:47
Attendi…
