Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X il manga-nello si si si!!


da
X il manga-nello si si si!!


pubblicato il 11 Agosto 2015

alle
19:05

Caro amico, anche al tempo del "manganello" i soliti noti vivevano una vita agiata e si divertivano….. anche di molto, come accade oggi…., e le "manganellate" le prendevano sempre chi non era dalla parte della casta come oggi, e cioรจ pensionati, disoccupati, le persone meno abbienti e chi per curarsi diventa povero o non si cura proprio, con conseguenze spesso drammatiche. A tal proposito ti consiglio di leggere o informarti meglio su quel periodo storico che l'Italia ha subito.

Attendi…