Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Ciumei verso Berti


da
X Ciumei verso Berti


pubblicato il 11 Agosto 2015

alle
18:17

Non sono elbano e leggo il blog come turista. Se fossi sindaco e se qualcuno si permettesse di scrivere stupidaggini offensive e lesive senza la minima prova , dovrebbe essere querelato o denunciato per diffamazione , le risposte via internet lasciano il tempo che trovano .Ora uno ha scritto un cumulo di bugie mettendo sindaco e amministrazione in cattiva luce, allora il sindaco e l'amministrazione se certi di quanto da loro affermato, per il rispetto che devono ai cittadini e rispetto e l'onore verso il proprio ruolo devono adire alle vie legali.

Attendi…