Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Vincenzo


da
Vincenzo


pubblicato il 11 Agosto 2015

alle
16:07

Rispondo al messaggio PERICOLO INCIAMPO
Messaggio 74525 del 11.08.2015, 08:28
Provenienza: Via Manganaro

Questa segnalazione era giร  stata acquisita e presa in considerazione proprio da me, ma per vari problemi, purtroppo non e' stato eseguito il lavoro,
Quindi questa mattina ho riparlato con chi di dovere Assessore Bertucci e consigliere Nurra, quindi abbiamo fatto mettere un cartello di pericolo sul punto indicato dai residenti di Via Manganaro assicurandomi personalmente che il passaggio dei pedoni sia in sicurezza e che a breve verrร  ripristinato il nuovo tappo del pozzetto.
Insieme a questo ho gia' dato la lista delle segnalazioni degli altri problemi segnalati da voi cittadini, spero in un intervento spicciativo da parte di chi deve svolgere la parte burocratica.

Grazie della vostra collaborazione.

Attendi…