Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

I8OL GELATO DEGLI ARTISTI


da
I8OL GELATO DEGLI ARTISTI


pubblicato il 11 Agosto 2015

alle
13:34

[COLOR=darkblue][SIZE=3]Nel locale storico dei pittori delle dune il gelato opera (d'arte) di Romina
Da pochi mesi una giovane imprenditrice ha aperto la sua gelateria artigianale in un posto simbolo del paese
[/SIZE] [/COLOR]

Da pochi mesi ha avviato la sua attivitร  in una location suggestiva e ricca di storia. Stiamo parlando di Romina e della sua gelateria โ€œIl gelato degli artistiโ€ ospitata allโ€™interno del locale dei โ€œPittori delle Duneโ€ a Procchio. Per il suo gelato sceglie solo materie prime di qualitร  e il suo gusto speciale รจ dedicato proprio ai grandi artisti che in passato hanno affrescato il locale. Una gelateria artigianale che sta ricevendo molti apprezzamenti da parte dei clienti che possono contare sulla passione e sulla professionalitร  di Romina e del suo staff. โ€œLe persone che conoscevano giร  il fondo sono molto contente di vederlo riaperto โ€“ dice Romina โ€“ la soddisfazione piรน grande รจ vedere i clienti tornare indietro per complimentarsi con noi.โ€ Nel video l'intervista a Romina.
Clicca sul linK
[URL]https://youtu.be/NGiUipoSAoM[/URL]

Attendi…