Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Al Piaggese libero


da
Al Piaggese libero


pubblicato il 11 Agosto 2015

alle
10:22

Come al solito succede sempre cosi. Ci sono quelli che si lamentano nelle retrovie , vorrebbero far saltare tutto , vorrebbero cambiare amministrazione, vorrebbero denunciare qualsiasi inefficenza ma al momento opportuno si tirano indietro.
Bene fa questa amministrazione a tenere la briglia corta un popolo di sudditi e schiavi. Bene fa a nulla concedere, bene fa a non permettere lo sviluppo del paese.
Fino a che ci saranno rammolliti che si lamentano ma poi nulla fanno .
Ed ossequiano i potentati locali
Andiamo avanti cosi pero' poi non lamentiamoci
Popolo suddito e schiavo

Attendi…