Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Musica


da
Musica


pubblicato il 11 Agosto 2015

alle
8:50

Salve ,che Bacardi ed altri facciano musica non mi dispiace, ma quando il volume รจ talmente alto da far vibrare i vetri delle finestre e pure le pareti di casa mi sembra una esagerazione.(vedi Portoferraio )
Ognuno di noi ha il diritto di passare le vacanze nel modo piรน congeniale ,quindi perchรฉ usare un volume esagerato della musica ?
Chi รจ preposto al controllo USL , Polizia Municipale o Commissione pubblici spettacoli ?
Se vengono fatti i controlli …. come mai dopo la musica ti sfonda i timpani ?
Credo che tutto si possa fare per rendere le vacanze piรน gradevoli ma rispettando le regole e la vivibilitร  di tutti giovani e meno giovani
Ognuno di noi ha il diritto di passare le ferie nel modo migliore senza dare problemi agli altri.

Attendi…